SUMMER CAMP IGCSE a Cesenatico

pubblicato 29 mar 2018, 23:33 da Alessandra Marchetti
Agli alunni delle classi prime, seconde e terze iscritti ai corsi CLIL-IGCSE, ma anche a chi non ha avuto l'opportunità di seguire i corsi CLIL-IGCSE durante l'anno e vorrebbe saperne di più

La rete di scuole Cambridge International propone una grande opportunità per chi vuole iniziare o continuare lo studio della materie IGCSE in lingua inglese: un summer camp di una settimana a Cesenatico, nel mese di giugno 2018. Chi fosse interessato è pregato di compilare il form online:

entro venerdì 6 aprile 2018

Gli alunni avranno docenti madrelingua inglese e si confronteranno con studenti di tutta Italia, anche loro alle prese con le certificazioni Cambridge IGCSE. Maggiori informazioni nell'avviso ricevuto via email e caricato nel registro elettronico.
Alessandra Marchetti,
29 mar 2018, 23:33