Riunione anno / semestre / trimestre all'estero

pubblicato 8 ott 2018, 09:12 da CHIARA CAPPA - English   [ aggiornato in data 8 ott 2018, 09:17 ]

AGLI STUDENTI E AI GENITORI DELLE CLASSI TERZE E QUARTE INTERESSATI A SVOLGERE UN PERIODO DI STUDIO O L’INTERO ANNO SCOLASTICO ALL’ESTERO

Si comunica che in data 12 Ottobre alle ore 17,30 si terrà un incontro organizzato dalla Commissione Studenti Estero e aperto a ragazzi e genitori delle classi terze e quarte nel corso del quale le due referenti, prof. sse Barbara Tampellini e Nicoletta Gueli, illustreranno la procedura da seguire e forniranno la documentazione da compilare per poter frequentare un anno scolastico, semestre o trimestre all’estero. Sarà anche possibile ascoltare alcuni studenti dell’istituto rientrati dal loro periodo di studio ‘exchange’ svolto lo scorso anno scolastico 2017-18 che condivideranno le loro impressioni ed esperienze e saranno disponibili a rispondere a quesiti di studenti e genitori. La riunione si svolgerà in aula 52, in sede centrale, a piano terra, VENERDI’12 OTTOBRE 2018 ALLE ORE 17.30.

Le docenti referenti

Barbara Tampellini e Nicoletta Gueli