Operatività uffici

pubblicato 3 apr 2020, 09:43 da CHIARA CAPPA - English
Con la pubblicazione dei DPCM del 17 e 22 marzo e del 1 aprile 2020 che prevedono ulteriori misure per il contenimento dell’emergenza sanitaria in corso, si è reso necessario l’adozione di nuove modalità di effettuazione del servizio scolastico.
Fino al 13 aprile o fino a nuova data stabilita da ulteriori atti normativi, gli uffici del Liceo Scientifico Statale “Lorenzo Respighi” di Piacenza saranno operativi nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, senza apertura al pubblico, per adempiere agli atti amministrativi urgenti e non differibili.
Sarà comunque possibile contattare la scuola quotidianamente attraverso i seguenti canali:
Per il prelievo del materiale scolastico valgono le istruzioni già fornite e quindi, previo richiesta di accesso ai locali, inviando email agli indirizzi di posta elettronica sopra indicati. Solo dopo aver ricevuto l’autorizzazione dal Dirigente Scolastico, sarà possibile prelevare tale materiale, nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Si ricorda inoltre che è possibile accedere ai locali scolastici solamente se dotati di dispositivi di protezione (mascherina e guanti) e rispettando la distanza di sicurezza di almeno 1,5 metri. Si ricorda inoltre, al personale Collaboratore Scolastico che dopo l'uscita delle persone occorre procedere alla sanificazione degli ambienti. Si allega circolare.

Il Dirigente Scolastico
Comments