News‎ > ‎

LENNON BUS, fermata "RESPIGHI" 17 e 18 novembre!

pubblicato 14 nov 2014, 23:28 da Giovanni Corrado
Primo tour italiano

Il Lennon Bus Europa - uno analogo gira negli USA - ha iniziato la sua attività nel 1998 con la missione di fornire ai giovani l'accesso allo stato dell'arte degli studi di produzione artistica. Composto da un equipaggio di produttori/ingegneri, il bus è dedicato a fornire ai giovani europei libere opportunità di produrre musica originale, video, foto, giochi e app riflettenti del loro idee, i valori e la creatività. Alimentato da Apple Computers e dispositivi iOS, Lennon Bus Europa fa fermate in scuole, collegi, concerti, festival e fiere professionali; fornendo visite gratuite e laboratori in cui i giovani producono canzoni originali, registrazioni audio, video musicali di qualità broadcast ed eventi streaming. 

Nei giorni 17 e 18 Novembre il bus sarà ospitato dal liceo RESPIGHI.

Il primo giorno lavorerà al progetto GAMBLING coordinato dalla prof. Giovanna Busconi con la classe 4E, nel secondo giorno sarà aperto a tutti gli studenti della città.

E' possibile prenotare una visita rivolgendoti sabato 15 Novembre al pomeriggio, durante la giornata di scuola aperta, all’apposito banchetto presente nell’atrio del liceo RESPIGHI.


Comments