INCONTRO CON SIMONA ATZORI

pubblicato 04 ott 2013, 21:55 da Stefano Costi

Nell’ambito dell’attività d’orientamento l’ufficio scuola diocesano e l’associazione Africa Mission in collaborazione con il liceo scientifico Respighi e l’Isi Marconi promuove un incontro con l’artista Simona Atzetri.

L’iniziativa patrocinata dal assessorato al Comune di Piacenza e dalla provincia vedrà la partecipazione del sindaco di Piacenza Paolo Dosi dell’assessore alla Cultura Tiziana Albasi.

Tutte le classi prime del liceo Respighi parteciperanno all’evento a partire dalle ore 10,30

L’evento si protrae fino alla fine della mattinata al termie del quale i ragazzi potranno andare direttamente a casa.

Per le altre scuole e le altre classi del Respighi è possibile  seguire in diretta l’evento visionandolo sul sito di www.piacenzasera.it

ALTRE DATE IN CUI L'ARTISTA E' A PIACENZA

-Venerdì 18 ottobre, ore 21, chiesa di San Giuseppe Operaio:
Veglia missionaria diocesana per i giovani, in occasione della Giornata Missionaria Mondiale del 20 ottobre, in cui Simona Atzori farà una testimonianza e verrà proiettata una sua coreografia
-Sabato 19 ottobre, ore 18:00, Palazzo Gotico:
Presentazione del libro di Simona Atzori, “Cosa ti manca per essere felice?”
-Domenica 20 ottobre, ore 21, Teatro Municipale:
“Cosa ti manca per essere felice?”, lo spettacolo di Simonarte Dance Company, a favore dei progetti Africa Mission in Uganda. Insieme a lei e alla sua compagnia, la Simonarte Dance, si esibiranno anche due ballerini dal Teatro alla Scala di Milano e le allieve di alcune scuole di danza piacentine.
Per biglietti e informazioni rivolgersi a Africa Mission Piacenza: telefono 0523.499.424 – mail africamission@coopsviluppo.org