Cambiamenti d'inizio anno

pubblicato 31 lug 2014, 00:18 da Stefano Costi   [ aggiornato in data 27 ago 2014, 02:48 ]

Prosegue il percorso di ricerca e innovazione al liceo Respighi.

Nel rivolgere un saluto a tutti gli studenti e alle loro famiglie cogliamo l’occasione per annunciare alcune novità del prossimo anno:

verrà cambiato il registro elettronico, con la sostituzione di tutti badge  comprensiva del  il diario scolastico. Il diario contiene,  al suo interno,  regolamenti, libretto delle giustificazioni, POF  e libretto della sicurezza.

Il cambiamento avverà  con oneri a carico della scuola, con la  piena consapevolezza che ogni innovazione contiene al suo interno grande lavoro e investimenti di cui sappiamo le  famiglie sono grate.

Ogni studente quest’anno avrà,  oltre al wi-fi regionale, anche: badge, diario e libretto delle giustificazioni.

Buone vacanze

il Dirigente