Scambio Harrogate Grammar School

pubblicato 07 feb 2015, 05:54 da Giovanni Corrado   [ aggiornato in data 27 feb 2015, 00:41 ]
Sabato 7 febbraio il nostro Liceo riceverà la visita dei nostri partners dalla Harrogate Grammar School nello Yorkshire nell'ambito dello scambio che è ormai una consolidata realtà della nostra scuola. Per una settimana tre docenti inglesi accompagneranno 37 studenti alla scoperta del nostro territorio e di alcune città d'arte  con la possibilità di frequentare le lezioni nel nostro Istituto. Tutti gli studenti saranno ospitati dalle famiglie dei nostri studenti. Otto studenti proseguiranno la loro permanenza una ulteriore settimana allo scopo  di perfezionare le loro competenze nella lingua italiana.