Iscrizioni classi prime

pubblicato 15 apr 2012, 23:19 da Giovanni Corrado

Vengono pubblicate in questa pagina gli account di posta elettronica con estensione "liceorespighi.it" per tutti gli alunni delle future classi prime.

I nominativi sono elencati  in ordine alfabetico

La password  iniziale è quella comunicata negli incontri con i genitori presso il liceo Respighi che ovviamente dovrà essere cambiata dall'utente al primo accesso (la nuova password deve essere almeno di 8 caratteri).

L’attivazione della propria cesella di posta elettronica rappresenta il primo passaggio per entrare in modo progressivo a disporre in modo facile e gratuito di tutti i servizi didattici messi a disposizione del nostro liceo.

La scuola utilizzerà in maniera privilegiata questo canale di informazione per  le sue comunicazioni e notificherà nel corso dell’estate l’attivazione di tutti i sevizi per accedere alla bacheca dei docenti, alle aree disciplinari e tutti gli altri servizi online.