ESITI SCRUTINI STUDENTI CON GIUDIZIO SOSPESO

pubblicato 07 set 2012, 04:18 da Alessandra Marchetti

AGLI ALUNNI

OGGETTO: Ritiro pagelle A.S. 2011/2012

Si comunica che i risultati finali per gli alunni che hanno avuto il giudizio sospeso saranno pubblicati sul registro elettronico al termine degli scrutini.

Le pagelle verranno consegnate dal coordinatore di classe all’inizio dell’anno scolastico. In caso di assenza possono essere ritirate presso la Segreteria Didattica in orario di apertura al pubblico.

Piacenza,07 SETTEMBRE 2012

(prof.ssa Licia Gardella)