CORSO DI FORMAZIONE "Cives"

pubblicato 07 nov 2011, 01:50 da Giovanni Corrado

CIRC. 73/bis DEL 4.11.2011

Per gli studenti delle classi IV e V
per tutti i docenti
per tutti i genitori

OGGETTO:

CORSO DI FORMAZIONE "Cives": La democrazia che verrà.

(Università Cattolica del Sacro Cuore – Sede di Piacenza Diocesi di Piacenza e Bobbio)

Si segnala  agli studenti interessati il corso di formazione "Cives": la Democrazia che verrà. Il corso è aperto a tutti anche ai genitori/familiari

Tale corso avrà inizio venerdì 11 novembre alle ore 20. Le lezioni successive si svolgeranno con cadenza settimanale, nei giorni indicati in calendario allegato, dalle ore 20 alle ore 22.

Il corso si terrà presso la Sede dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, Via Emilia Parmense, 84 - Piacenza.

E' prevista una quota di partecipazione di 20 euro per gli studenti del Liceo. Per gli studenti  esterni e altri iscritti vedere locandina allegata. Il pagamento può essere effettuato durante il primo incontro.

La partecipazione ad almeno 5 conferenze dà diritto ad un credito.

Allego alla presente la scheda d’iscrizione individuale e la locandina con le date del Corso.

La referente dell'orientamento in uscita                                           Piacenza, 4 Novembre 2011

F.to Barbara Foppiani

Giovanni Corrado,