Calendari dei corsi di recupero

pubblicato 22 giu 2011, 13:24 da Giovanni Corrado   [ aggiornato il 24 giu 2011, 01:56 da Giovanna Busconi ]

IMPORTANTE
Controllare gli orari il giorno prima del primo incontro, perchè a causa degli impegni nelle commissioni di esame di diversi docenti, potranno subire variazioni.

Sono esposte le assegnazioni e i calendari dei corsi di recupero che si svolgeranno dal 28 giugno al 15 luglio.

Ogni allievo cui siano stati assegnati corsi deve:

· controllare dall’elenco allievi suddiviso per classi i codici dei corsi - disponibile a scuola,

· leggere l’orario dei corsi stessi dai calendari anch’essi suddivisi per classe – in cui compaiono giorno, orario e aula - disponibile a scuola e in allegato.

Chi non intendesse avvalersi dell’opportunità di frequentare i corsi deve consegnare in segreteria didattica specifica rinuncia.

Piacenza, lì 22 giugno 2011