AVVIO E PAGAMENTO CORSI IGCSE

pubblicato 07 ott 2016, 00:36 da Giovanni Corrado
Si comunica che, in base alle iscrizioni pervenute, tutti i corsi Cambridge IGCSE sono confermati. Si chiede ai genitori degli alunni iscritti ai corsi di provvedere al pagamento della quota di iscrizione entro e non oltre VENERDI' 14 ottobre 2016 tramite bonifico bancario alla scuola, presentando alla banca il modulo che verrà consegnato in classe nei prossimi giorni e sul quale è specificato l'importo per ciascun alunno. Copia del bonifico che attesta l’avvenuto pagamento andrà quindi consegnata in segreteria alla sig. Sabina (1° ufficio a destra, p.t., sede centrale). Le coordinate bancarie sono le seguenti:

c/c bancario intestato a Liceo Respighi c/o CARIPARMA S.p.A. - Sede di Piacenza - Via Poggiali, 18 PIACENZA

IBAN IT53F0623012601000031927676

Stiamo provvedendo all'invio dei calendari dei corsi, dando la priorità ai corsi che partono ad ottobre, il cui avvio è previsto per la settimana dal 10 al 14 ottobre. Come sempre, si invita a fare riferimento alla posta elettronica e al sito del liceo - area IGCSE.

L' IGCSE Coordinator,
Prof. Cappa