Avvio anno scolastico 2013-14

pubblicato 25 ago 2013, 23:33 da Alessandra Marchetti   [ aggiornato in data 31 ago 2013, 03:26 ]

Si informano tutte le famiglie e gli studenti che a partire dal 2 settembre al 5 settembre si svolgeranno le verifiche del debito per gli alunni con giudizio di sospensione e i relativi scrutini.

Le classi prime saranno collocate nella sede di via Negri mentre tutte le altre classi saranno collocate presso la sede di piazzale Genova 1.

Tutti gli studenti saranno convocati a scuola (dalle ore 8 alle ore 13) nei giorni 11, 12, 13 settembre per svolgere alcune attività progettuali, accoglienza per le classi prime, progetti di integrazione al curricolo e avvio progetto alternanza per le classi quarte.

Gli orari e le attività dei tre giorni verranno comunicati alcuni giorni prima.

L’inizio completo delle lezioni, come previsto dal calendario scolastico regionale, sarà il giorno 16 settembre 2013