Asta di vendita

pubblicato 08 lug 2013, 07:54 da Giovanni Corrado   [ aggiornato in data 20 lug 2013, 08:38 ]

Prot. 1594/C14
Piacenza, 4 luglio 2013

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO   l’art. 52 comma  2 del decreto 1/2/2001 n. 44;

VISTO   il decreto dirigenziale n. 1593 del 04/07/2013;

VISTO   il verbale della Commissione Tecnica all’uopo nominata dal quale si evince che il materiale di cui all’allegato elenco è da discaricare dall’inventario perché: Fuori uso, Obsoleto e non più utilizzabile.

TENUTO CONTO   dei prezzi stimati dalla Commissione per i beni ritenuti vendibili;

 AVVISA

gli studenti della istituzione scolastica ed altri soggetti interessati, con la presente comunicazione affissa all’albo della scuola in data odierna, che il materiale di cui all’allegato elenco è in vendita.

Coloro che fossero interessati potranno far pervenire una propria offerta in busta chiusa all’Ufficio Protocollo, entro le ore 11:00 di venerdì 19 luglio p.v.

Mettere la dicitura sulla busta: CONTIENE OFFERTA “ASTA”.

L’assegnazione sarà fatta al miglior offerente.

L’asta sarà aggiudicata all’offerta che più si allontana dal prezzo minimo stabilito per ciascun articolo.

Nel caso di più offerte uguali, comunque superiori al prezzo di stima, verrà dato corso alla gara informale, partendo dal maggior prezzo offerto, con aumenti di volta in volta di € 5,00.

La gara informale si terrà un’ora dopo l’apertura delle buste (ore 12:00 di venerdì 19 luglio).

Le offerte devono indicare esattamente il numero dell’articolo/i richiesti ed il prezzo d’offerta che non potrà essere inferiore al prezzo di stima e/o inventario indicati a fianco del bene.

I beni oggetto dell’asta saranno visionabili presso l’Istituto su richiesta degli interessati tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 rivolgendosi all’Assistente Amministrativo Mariangela Schiavi.

La scrittura di vendita che prevede il saldo del prezzo entro 30 giorni dall’assegnazione e comunque prima del ritiro dei beni che sarà onere dell’acquirente, dovrà essere sottoscritto entro 3 giorni non festivi successivi all’assegnazione.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito Internet dell’Istituto.

Elenco beni asta

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Licia Gardella