Apertura iscrizioni esami IGCSE - sessione Ott-Nov 2014

pubblicato 12 mag 2014, 06:41 da Alessandra Marchetti

Sono aperte le iscrizioni per gli esami IGCSE di Biology, Physics e English as a second language - sessione di ottobre-novembre 2014. I genitori degli alunni interessati dovranno provvedere al più presto al pagamento della quota di iscrizione all’esame secondo le seguenti modalità:

·        QUANDO: entro e non oltre venerdì 30 maggio 2014

·        COME: tramite BONIFICO BANCARIO intestato alla scuola

·        ricevuta del bonifico che attesta l’avvenuto pagamento andrà quindi CONSEGNATA in segreteria alla sig. ra Sabina (1° ufficio a destra, p.t.). insieme al MODULO DI ISCRIZIONE compilato in tutte le sue parti.

·        Modulo di iscrizione e dati per il bonifico sono scaricabili sul sito del liceo nella sezione IGCSE - esami

·        N.B.: non verrà considerata valida l’iscrizione di chi, pur avendo pagato, non avrà consegnato ricevuta del bonifico e modulo di iscrizione in segreteria nei tempi stabiliti.

L'exams officer,

Prof.ssa Cappa