Annunci Recenti‎ > ‎

Venerdì va in scena la 2D con “Renzo e Lucia Amsterdam school trip”

pubblicato 26 mar 2019, 03:26 da CHIARA CAPPA - English   [ aggiornato in data 26 mar 2019, 03:28 ]
Una sorprendente rilettura ironica e dissacrante, proposta dagli studenti della II D scienze applicate del Liceo "Respighi", che ci farà scoprire venerdì 29 marzo alle ore 20.30 cosa nascondono personaggi noti e meno noti e quanto l’amore sia ancora, in fondo, il più grande motore del mondo... Già... ma non aspettatevi il lieto fine.
Teatro Gioia Pre/Visioni_Stagione di Prosa "Tre per Te"  - Teatro Gioco Vita / Liceo “Respighi”
RENZO E LUCIA
Amsterdam School Trip
lettura scenica esito del laboratorio teatrale intensivo di Umberto Petranca
con la classe II D scienze applicate del Liceo “Respighi” di Piacenza
creazione collettiva della classe liberamente ispirata a "I promessi sposi" di Alessandro Manzoni
supervisione artistica Umberto Petranca
con Veronika Angova, Tommaso Baldini, Ilaria Bianchini, Gabriele Biasco, Leonardo Castellani, Vladimir Commendatore, Tommaso Crisci, Kleida Haxhinyseni, Antonio Manzo, Sabrina Migliorini, Michele Napolitano, Riccardo Piva, Andrea Polledri, Simone Porcari, Francesco Rosa, Alessandro Russo, Edoardo Schiavi, Andrea Vecchio, Lucrezia Vernazzani
luci Alessandro Gelmini - macchinista Davide Giacobbi.
Hanno collaborato:  la referente per le attività teatrali dell’istituto professoressa Emanuela Sindaco, la professoressa Federica Morandi e a tutti gli insegnanti della classe II D scienze applicate.