Annunci Recenti‎ > ‎

Scambio con la Francia

pubblicato 26 feb 2018, 02:01 da CHIARA CAPPA - English   [ aggiornato in data 26 feb 2018, 13:24 ]

Si è conclusa domenica 18 febbraio 2018 la prima parte dello scambio Italia-Francia che ha coinvolto dieci nostri studenti delle classi 4E, 3E e 2D: Benedetta Bensi, Sophia Bonanno, Riccardo Cataldo, Filippo Fuochi, Marta Gazzola, Anna Maria Guasconi, Jasmine Pezza, Lucrezia Rossi, Giandomenico Silvestri, Flaminia Virdis. I nostri studenti sono stati ospitati dai corrispondenti del Lycée Charles Péguy di Gorges, nella bellissima campagna che circonda la città di Nantes. Lo scambio si è svolto con grande soddisfazione reciproca, in serenità e armonia. Attendiamo gli amici francesi dal 17 al 24 aprile, e non vediamo l’ora di accoglierli! Referente dello scambio è la prof. Rausa.