Annunci Recenti‎ > ‎

Record di certificazioni Cambridge IGCSE

pubblicato 21 dic 2017, 23:18 da CHIARA CAPPA - English   [ aggiornato in data 22 dic 2017, 00:15 ]
Sabato 16 dicembre 2017 la Dirigente e l'Exams Officer prof. Cappa hanno consegnato ben 76 prestigiosi attestati Cambridge International ad altrettanti brillanti studenti che hanno superato gli esami IGCSE di Maths, Physic, Biology e French nel maggio scorso. Si tratta di alunni che hanno seguito impegnativi corsi di preparazione (in prevalenza extracurricolari) di tre-quattro anni. Ecco tutti i nominativi:

IGCSE French: Bensi Benedetta, Virdis Flaminia, Guasconi Anna Maria.

IGCSE Maths: Casarola Lodovica, Messeri Filippo, Mezzadri Maria Chiara, Villaggi Allegra, Villaggi Niccolò, Bernizzoni Marco, De Luca Matteo, Garenna Riccardo, Livelli Lorenzo, Pasquali Cecilia, Zuccoti Andrea, Dallatomasina Giada, Richeda Valentina, Soffiantini Karen, Altavilla Costanza, Demuru Luca, Rivalta Arianna, Sala Francesca Zoe, Silvestri Giandomenico, Tizzi Luca, Ulietti Roberta, Bertoni Andrea, Bonetti Tommaso, Ciani Fabio, Amici Daniele, Andreozzi Michele, Baccanti Alice, Banti Aladino, Bonini Christian, Borghi Pietro, Buonvento Simone, Burzoni Ruben, Cavanna Andrea, Chiappini Martina, Cicalla Eleonora, Dallavalle Marco, Guarino Michele, Ligabue Giacomo, Livelli Davide, Malta Samuele, Monnet Luca, Omati Franscesco, Pasquino Carlotta, Pollastri Alessandro, Provini Paolo, Rei Andrea, Seccaspina Davide, Spalazzi Marco, Timpano Daniele, Ugolotti Carola.

IGCSE Physics: Carini Alessandro, Carioni Luca, Farinella Elio, Fumi Alessandra, Orlandi Michele, Granata Eleonora, Lommi Greta, Magrini Andrea, Bassi Paolo, Taddini Sofia, Borlenghi Valentina, Pollastri Sophia.

IGCSE Biology: Corradini Matteo, Fortunati Christian, Granata Eleonora, Pollastri Alberto, Callegari Eugenio, Fedele Emanuela, Bareggi Silvia, Costeri Beatrice, Marchesini Alessia, Pedrelli Anna, Platè Aurora, Politi Giulia.

Congratulations to all of them!