Annunci Recenti‎ > ‎

Olimpiadi di Fisica: il Respighi si qualifica per la gara nazionale

pubblicato 7 mar 2019, 05:39 da CHIARA CAPPA - English   [ aggiornato in data 14 mar 2019, 13:04 ]
Giovedì 21 febbraio 2019 presso l'Universita’ Cattolica si e’ svolta la gara di secondo di livello delle Olimpiadi della Fisica che ha coinvolto i migliori studenti in Fisica del province di Pavia, Piacenza, Cremona e Lodi . Alla competizione hanno partecipato quattro nostri studenti : Lodovica Casarola, Michele Andreozzi, Lorenzo Manini e Pietro Borghi. Ringraziamo tutti e quattro per la loro passione, competenza ed Impegno. Grandissimi complimenti a Lorenzo Manini, che é arrivato nella fascia d’argento della graduatoria finale, ed a Pietro Borghi, classificatosi nella fascia d’oro e che pertanto é stato stato selezionato per la gara nazionale che si terrà a Senigallia dal 10 al 13 aprile 2019.