Annunci Recenti‎ > ‎

Il Respighi al Parlamento Europeo Giovani

pubblicato 26 feb 2018, 13:47 da CHIARA CAPPA - English   [ aggiornato in data 26 feb 2018, 13:48 ]
Parlamento Europeo Giovani: una fantastica esperienza di debate in lingua inglese a contatto con ragazzi da tutta l’Eurasia: sei studenti del Respighi dal 19 al 23 febbraio sono approdati alla fase nazionale di questa entusiasmante realtà a Riva del Garda (TN). Gli alunni sono Davide Livelli e Daniele Amici di 4L, Francesco Bonetti, Carmine di Fraia, Benedetta Grossi di 3E e Marco Spalazzi di 3M, accompagnati dalla prof. Visconti, che li ha seguiti anche nella fase preparatoria. La finale nazionale consiste nel trovare risoluzioni a problemi concreti sull’Unione Europea, il tutto a contatto con 80 ragazzi e ragazze da tutta Italia. Referente del progetto è la prof. Bacciocchi.