Annunci Recenti‎ > ‎

Festival Dimore

pubblicato 16 mag 2019, 23:41 da CHIARA CAPPA - English   [ aggiornato in data 16 mag 2019, 23:42 ]
Anche il liceo Respighi partecipa alla 2° edizione di 
Dimore Festival, dedicata al tema “Abitare la città digitale”. Il Festival, a cura dell'Ordine Architetti PPC Piacenza, si svolgerà nelle giornate di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 maggio 2019 presso l’area ex Macello. All’interno del Padiglione Tematico del Festival sarà presente lo stand del Liceo Respighi, dove saranno presentanti alcuni Progetti realizzati dai ragazzi del Liceo: Divercity”, “Progetto di robotica QB”, “Libro in un click. Biblioteca digitale”. 

Il Festival, che si articolerà in 3 giornate aperte a tutta cittadinanza, talk con ospiti di rilievo nazionale, workshop a tema, letture tematiche, esibizioni musicali ed una gustosa selezione di proposte di cibo di strada, sarà un modo per far vivere a tutti gli abitanti i luoghi dove nasce la cultura del progetto, essi stessi esempio concreto di come la riqualificazione architettonica produca rigenerazione urbana in senso più ampio.

In allegato, la LOCANDINA dell’Evento. 

Per il PROGRAMMA sempre aggiornato e tutte le informazioni utili, accedere al SITO UFFICIALE DEL FESTIVAL DIMORE al seguente link:  http://www.dimorefestival.it/  

Ċ
CHIARA CAPPA - English,
16 mag 2019, 23:41
Ċ
CHIARA CAPPA - English,
16 mag 2019, 23:41
Comments