Annunci Recenti‎ > ‎

DiverCity

pubblicato 4 dic 2018, 10:00 da CHIARA CAPPA - English
Gentili docenti e cari ragazzi, 
siamo i rappresentanti del team DiverCity, un progetto molto interessante nato nell'ambito del Parlamento Europeo Giovani, durante la Sessione Internazionale di Brno 2017. A un anno di distanza, dopo il supporto di fondi europei e dopo tanto lavoro da parte di un gruppo di ragazzi del Respighi, abbiamo finalmente modo di presentavi il progetto concluso. DiverCity è una piattaforma sulla quale cittadini che riscontrano un problema nella loro città o desiderano implementare un certo aspetto del loro tessuto urbano possono proporre progetti concreti e realizzabili. Ricevuto il feedback dagli altri utenti della piattaforma, sarà possibile realizzare il progetto attraverso il lavoro di squadra degli stessi frequentatori del sito. Connettere le idee e dare il potere alle persone di creare qualcosa di concreto e innovativo: “empowering citizens”. 
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a dare un'occhiata al sito e ai profili social del progettola vostra iscrizione al sito, tramite indirizzo email,  sarebbe di grande supporto per noi. 
Grazie a tutti per la gentile attenzione e supporto! Il team DiverCity
Daniele Timpano, Samuele Malta, Michele Andreozzi, Francesco Omati, Giacomo Ligabue, Luca Monnet, Aladino Banti (classe 5L)
Comments