Annunci Recenti‎ > ‎

Convention dei Talenti

pubblicato 31 mag 2018, 04:07 da CHIARA CAPPA - English   [ aggiornato in data 7 giu 2018, 05:13 ]

Venerdì 25 maggio 2018 si è tenuta la prima Convention dei Talenti presso il Liceo Respighi. Si è trattato di un'intera giornata dedicata ai progetti e alle eccellenze del liceo. La Convention ha avuto avvio alle ore 11 con la consegna dei riconoscimenti "Respighiano dell'anno" e "Respighiano dell'anno junior" ed è poi proseguita nel pomeriggio fino alle ore 18.00, in varie sedi.  Nella Sala Modonesi sono stati presentati i progetti di Alternanza Scuola Lavoro delle classi terze e quarte, mentre nella sede di P.le Genova 1 sono stati premiati gli alunni eccellenti in numerose discipline, che hanno spiccato in competizioni e concorsi locali e nazionali.
CHIARA CAPPA - English,
31 mag 2018, 04:07