Annunci Recenti‎ > ‎

Al Concerto Angelico in S. Donnino ospite il coro del Respighi

pubblicato 15 dic 2019, 17:04 da CHIARA CAPPA - English
Sabato 21 dicembre, tutti invitati alle ore 21:00 nella Chiesa di S. Donnino, ove avrà luogo il Concerto Angelico, organizzato da Patrizia Bernelich, che vedrà anche l’intervento di una rappresentanza della formazione corale del nostro Liceo. Al concerto, dalle finalità benefiche, il Coro Le Consonanze e alcuni cantanti lirici, cui si unirà il nostro gruppo, saranno lieti di porgere ai presenti i loro auguri di Natale in musica.

Il concerto in S. Donnino chiuderà gli appuntamenti natalizi del nostro coro, che, reduce dalla partecipazione ad #aperiOpera al Ridotto del Municipale il 13 dicembre scorso, con la Ritirata da “La bohéme” di
Puccini, sarà fra i promotori del tradizionale Concerto di Natale del Respighi, giovedì 19 dicembre alle ore 11:30 presso l’Auditorium Santa Margherita della Fondazione di Piacenza e Vigevano, e sarà presente anche in Piazza Cavalli sabato 21 dicembre alle ore 16:00 nel quadro dell’iniziativa natalizia “Cori sotto l’albero”, promossa dal Comune di Piacenza.

Ricordiamo i componenti della formazione corale del Respighi, che comprende studenti, docenti, ex-alunni ed ex-docenti del nostro liceo.
Da tutti, fervidi auguri di liete festività natalizie e serene vacanze!

Coristi:
Andrea Albasi, Tiziana Albasi, Chiara Anelli, Aida Cavanna, Caterina Costa, Angelica Cuvi, Gaia Dallacasagrande, Maddalena Dragoni, Arianna Groppi, Samuele Libè, Andrea Lucchi, Federica Morandi, Elia Andrea Perli, Pietro Pesci, Rebecca Pignotti, Fu Rong Qiu, Monica Rausa, Lucrezia Rossi, Angela Sfolcini, Karen Soffiantini, Elena Tancheva, Luca Zanotti, Manuela Zhabokova.

Voci soliste:
Caterina Costa, Samuele Libé, Angela Sfolcini, Karen Soffiantini

Alle percussioni: Elisa Torreggiani
Al pianoforte: Francesco Degli Antoni

Tutor: Monica Rausa
Dirige: Patrizia Datilini

(Assistenza tecnica a cura di Luciano Cortellini)

CHIARA CAPPA - English,
15 dic 2019, 17:04